English Italiano Deutsch Français























Escursioni in tutta la Toscana con minibus privato NCC

Partenza direttamente dalla vostra residenza in Firenze o dalla zona del Chianti Classico

MINIBUS (8 persone) con conducente - i servizi offerti

Maurizio Manuelli è un autista con regolare licenza NCC, è in grado di proporvi gite ed escursioni a prezzi fissi, accordati in precedenza, oltre a transfert Da e Per gli aeroporti. Può proporvi anche alcune escursioni giornaliere in posti tipici della zona. Inoltre, pur non essendo una guida turistica, Maurizio si esprime correttamente in inglese ed ha una vasta conoscenza storica dei paesi, delle strade e delle strutture architettoniche di tutta la Toscana, sarà sua premura accompagnarvi quanto più vicino possibile al luogo d’interesse e se non sarà possibile arrivarci direttamente col pulmino, vi guiderà lui stesso con una piacevole passeggiata.

Escursione giornaliera in Toscana, direttamente dalla vostra residenza in Firenze o dalla zona del chianti classico (vedi la mappa sotto)

Escursione giornaliera ad Urbino, direttamente dalla vostra residenza in Firenze o dalla zona del chianti classico (vedi la mappa sotto)

Transfers Da e Per gli aereoporti, porti marittimi, stazioni ferroviarie, direttamente dalla vostra residenza in Firenze o dalla zona del chianti classico. Gli aeroporti inclusi sono: Firenze, Forlì, Pisa, Bologna, Milano e Roma.

I prezzi qui riportati sono da riferirsi ai tour che hanno luogo d’origine e arrivo come sotto indicato.
Possono variare a seconda della distanza da percorrere.


Il vostro minibus a Monterchi


Anghiari, una parte del Tour 2



x
Maurizio Manuelli di Vaggio

Annotate questi numeri di telefono!


Cellulare: 339 45 29 858

Telefono: 055 86 56 731

Email:


Tour 1: Arezzo - Cortona (giornata intera)

Partenza dalla vs residenza ---> Arezzo ---> pranzo ---> Cortona ----> ritorno

fino ad un massimo di 8 persone

Questa escursione ha inizio direttamente dalla vostra residenza in Firenze o dalla zona del chianti classico. (vedi la mappa sotto), percorrendo l’autostrada, spesso passando per Figline V.no, si imbocca l’uscita di Arezzo. Visita a piedi della città di Arezzo ( circa 2 ore), con o senza che Maurizio vi faccia da guida. Non dimenticate di visitare il Crocifisso del Cimabue nella chiesa di San Domenico. Pranzo in Arezzo o lungo la via per Cortona. Si arriva a Cortona percorrendo strade asfaltate lungo la campagna. Visita a piedi della città di Cortona (2 ore circa), anche qui con o senza che Maurizio vi faccia da guida. Il museo Diocesano è uno dei più importanti della Toscana, soprattutto per i dipinti del 14 sec. e 15 sec. Rientro alla vs residenza via autostrada. L’escursione ha inizio intorno alle ore 8 o 9 am e termina alle ore 6 pm circa. Potete pranzare nelle città sopra indicate o strada facendo in campagna, è sufficiente che facciate sapere a Maurizio le vostre preferenze e saprà consigliarvi un ottimo locale in cui pranzare.

Ulteriori informazioni su Arezzo. Ulteriori informazioni su Cortona.

Tour 2: Arezzo - Sansepolcro - Anghiari (giornata intera)

Partenza dalla vs residenza ---> Arezzo ---> Monterchi ---> pranzo ---> Sansepolcro ---> Anghiari ----> ritorno

fino ad un massimo di 8 persone

Questa escursione ha inizio direttamente dalla vostra residenza in Firenze o dalla zona del chianti classico (vedi la mappa sotto), percorrendo l’autostrada, spesso passando per Figline V.no si imbocca l’uscita di Arezzo. Visita della città di Arezzo a piedi ( circa 2 ore), con o senza che Maurizio vi faccia da guida. Non dimenticate di visitare il Crocifisso del Cimabue nella chiesa di San Domenico. Lungo la strada visiterete Monterchi e potrete ammirare la Madonna del Parto di Piero della Francesca (biglietto d’ingresso non compreso nel prezzo). Pranzo in Sansepolcro. Visita a piedi della città di Sansepolcro (circa 1,5 h) con o senza che Maurizio vi faccia da guida. Visita al museo Civico dove potrete ammirare la Ressurezione di Piero della Francesca. Merita una visita (di circa 30 min) il centro storico di Anghiari, da cui potrete godere di uno spettacolare panorama sulla vallata del Tevere. Rientro alla vs residenza via autostrada. L’escursione ha inizio intorno alle ore 8 o 9 am e termina alle ore 6pm circa. É sufficiente che facciate sapere a Maurizio le vs preferenze e saprà consigliarvi un ottimo locale in cui pranzare.

Ulteriori informazioni su Arezzo. Ulteriori informazioni su Monterchi. Ulteriori informazioni su Sansepolcro. Ulteriori informazioni Anghiari.

Tour 3: Spello - Assisi (giornato intera)

Partenza dalla vs residenza ---> Spello ---> pranzo ---> Assisi ---> ritorno

fino ad un massimo di 8 persone


Questa escursione ha inizio direttamente dalla vostra residenza in Firenze o dalla zona del chianti classico (vedi la mappa sotto), percorrendo l’autostrada, spesso passando per Figline V.no, si imbocca l’uscita per Assisi. Visita a piedi della città di Spello (circa 2 ore), con o senza che Maurizio vi faccia da guida. Spello è una meravigliosa cittadina medievale, piena di atmosfera come un originale borgo dell’ epoca. Pranzo in Spello. Visita a piedi di Assisi (circa 2 ore), con o senza che Maurizio vi faccia da guida. Rientro alla vs residenza via autostrada. L’escursione ha inizio intorno alle ore 8 o 9 am e termina alle ore 6pm circa. Potete pranzare nelle città sopra indicate o lungo la via in campagna, è sufficiente che facciate sapere a Maurizio le vs preferenze e saprà consigliarvi un ottimo locale in cui pranzare.

Ulteriori informazioni su Spello. Ulteriori informazioni su Assisi.

Tour 4: Urbino (giornata intera)

Partenza dalla vs residenza ---> Urbino ---> ritorno

fino ad un massimo di 8 persone


Questa escursione ha inizio direttamente dalla vostra residenza in Firenze o dalla zona del chianti classico (vedi la mappa sotto), percorrendo l’autostrada, spesso attraversando Figline V.no, attraverserete la valle tiberina e superando gli Appennini sarete nelle Marche ad Urbino. Il viaggio dura circa 2 ore. Cominciate la vostra visita a piedi della città di Urbino (circa 1,5 ore) con o senza che Maurizio vi faccia da guida. Urbino è una delle più importanti città d’arte d’Italia e visiterete il famoso Palazzo Ducale, uno dei più bei edifici del Rinascimento italiano. Pranzo in Urbino. Continuate la vostra esplorazione a piedi della città di Urbino (circa 1,5 ore). Rientro alla vs residenza ripercorrendo al contrario la via dell’andata. L’escursione ha inizio intorno alle ore 8 o 9 am e termina alle ore 6 pm circa. Potete pranzare nelle città sopra indicate o lungo la via in campagna, è sufficiente che facciate sapere a Maurizio le vs preferenze e saprà consigliarvi un ottimo locale in cui pranzare.

Ulteriori informazioni su Urbino

Prezzi

For a price quotation, please email Maurizio
with your proposed itinerary, number of persons
and meal requirements (e.g. light lunch etc.)


Mappa del Tour di Arezzo e dintorni
Cliccate per ingrandirla.

Alcune note cui tener presente

• Il traffico è minore il sabato e la domenica, cercate di programmare le vostre escursioni nei fine settimana.

• Ad Arezzo si tiene una fiera dell’antiquariato abbastanza interessante i primi sabati e domeniche di ogni mese.

• Ad Arezzo merita esser in città durane il Palio la GIOSTRA del SARACINO, si tiene due volte l’anno, il sabato prima del'ultimo sabato del mese di Giugno, la sera (il cosidetto paglio di San Donato, dedicato al santo patrono della città), ed la prima domenica di settembre, il pomeriggio( il cosiddetto Palio di Settembre).

A Cortona, ogni maggio, si tiene un festival che termina l’ultimo finesettimana di maggio con il Palio di Archidado, è una sagra con abiti in costume.

Non dimenticate di indicarci la vostra data preferita.
Contattate ora Maurizio con email per riservare il vostro tour privato.



























Greve in Chianti agriturismi in Toscana
Toscana Italia
Chianti Italia
Agriturismi in Chianti ed in Toscana

Tutti i materiale originali, traduzioni, immagini e codificazione sono Copyright © ammonet InfoTech 1997 - 2017. Tutti i diritti riservati.
Agriturismi, aziende in Toscana ammonet InfoTech.

Anna Maria Baldini